ADDETTI ALLE PULIZIE NEI

VILLAGGI TURISTICI DI CAFÉ TEATRO

Gli addetti alle pulizie nei villaggi turistici sono una delle parti fondamentali di tutto l’ingranaggio: sono loro a custodire la pulizia e il mantenimento del perfetto ordine nelle aree frequentate dai clienti.

Gli addetti alle pulizie di Café Teatro si occupano prevalentemente sia della pulizia esterna e interna dei ristoranti e in particolare: svuotare cestini, pulire i pavimenti utilizzando utensili a mano o a motore, pulire e disinfettare i bagni e le cucine, pulire porte e finestre.

L’équipe degli addetti alle pulizie nei villaggi turistici assegnati alle cucine dovranno, inoltre: occuparsi della preparazione e pulizia dei tavoli, ripulire i piatti dagli avanzi, lavare direttamente piatti, bicchieri, pentole, posate o collocarli in macchine lavastoviglie, ricollocare le stoviglie al loro posto una volta lavate.

ADDETTI ALLE PULIZIE NEI VILLAGGI TURISTICI:

LE MANSIONI E I REQUISITI PER LAVORARE CON CAFÉ TEATRO

Ci occupiamo attivamente dell’aggiornamento e della formazione del nostro staff perché sappiamo che grazie a loro tutta la “macchina Café Teatro” funziona perfettamente. È per questo che garantiamo anche agli addetti delle pulizie dei villaggi turistici: contratti italiani, retribuzioni più alte del settore, possibilità di carriera e di lavorare anche nei personale invernali.

Per lavorare come addetti alle pulizie nei villaggi turistici con Café Teatro non sono necessari particolari requisiti ma sono sufficienti:

  • lavorare con attenzione
  • essere precisi
  • essere affidabili
  • avere una buona forma fisica

Sei un’azienda in cerca di addetti alle pulizie qualificati?

Vuoi lavorare nei villaggi turistici nel campo della ristorazione turistica?