Capalonga
Bibione è un’isola, piccola, che negli ultimi cinquant’anni ha vissuto un vero e proprio boom turistico che l’ha portata al secondo posto, tra le spiagge, come numero di presenze, dopo Rimini. Le ultime cifre parlano di oltre sei milioni di tursti. Nonostante questa enorme mole di persone la tipologia di vacanza che Bibione offre ai visitatori è ancora improntata al relax e alla natura.

La struttura

Tra le varie strutture in cui è presente Cafè Teatro, c’è il camping internazionale Capalonga. La particolarità del Capalonga, dal punto di vista dell’accoglienza, è che offre tre tipi diversi di residenze. Si può optare per il camping classico per chi preferisce il contatto con la natura e il ritorno ad una vita più rilassante, oppure c’è la scelta glamping. Si tratta di tende che offrono il relax di una camera d’albergo senza per questo allontanarsi dalla natura.

Infine c’è il classico villaggio residence formato da case mobili interamente in legno con posto auto e spazio verde. L’accoglienza, ovviamente, non è tutto. Il Capalonga dà una grande importanza all’animazione.

Animazione e intrattenimento

Per i bambini e ragazzi da 3 a 14 c’è il percorso di BMJ Crocky Club che offre divertimento su misura per ogni età in modo da non scontentare nessuno e far divertire tutti. Per gli adulti sono previsti spettacoli, cabaret, sfilate, sport e giochi diversi ogni giorno. Al Capalonga la noia non trova mai posto.

Per chi predilige una vacanza total relax c’è una spa, un parco acquatico ed una piscina adiacente alla spiaggia.

Scegli un lavoro dal sapore internazionale

Lavorare nello staff di Café Teatro che si occupa dell’accoglienza e della ristorazione all’interno della struttura è uno step importante per chi vuole costruirsi una carriera nel mondo del turismo. Trova la tua strada, compila il nostro form online oppure mandaci il tuo curriculum a job@cafeteatro.eu.Ti aspettiamo.