Caorle
Caorle è una cittadina veneta a metà strada tra Venezia e Bibione. E’ una delle località turistiche più apprezzate del nostro paese per il mix di divertimento, cultura e relax che offre ai visitatori. Café Teatro è presente con i suoi diversi tipi di ristoranti posizionati all’interno delle strutture ricettive della zona.

Le bellezze naturali

Il mare di Caorle è bandiera blu ed è introdotto da spiagge che sono meravigliose alla vista. Le bellezze naturali, però, non si limitano al mare ed alla spiaggia. Si possono organizzare escursioni nei parchi cittadini, lungo le piste ciclabili,  oppure attraverso i canali navigabili della laguna. Un piccolo ecosistema molto interessanti per gli appassionati e per chi vuole riscoprire un contatto più diretto con la natura.

Tipici sono i casoni dei pescatori che sono disseminati lungo tutta la laguna di Caorle. Sono stati conservati o ristrutturati perfettamente ed al loro interno, spesso, si organizzano banchetti o feste tipiche. Un modo per fare un salto in un passato con ritmi più lenti e rilassanti.

L’arte e la storia

Caorle è dotata di un centro storico che in piccolo ricorda molto quello di Venezia. Ci sono calli, campielli e case affrescate. Caorle, in realtà, è molto più antica della vicina Venezia e vi si possono trovare testimonianze di tutte le ere e le civiltà che l’hanno attraversata. Ponti, strade, chiese, cattedrali e basiliche. Il monumento principale è sicuramente il Duomo di Santo Stefano che è vicina a compiere i mille anni visto che è stata eretta nel 1038 sulla base di una basilica paleocristiana.

Scegli un lavoro dal sapore internazionale

Non mancano ovviamente i divertimenti notturni e le prelibatezze locali che sono un vanto per la cucina italiana. Se il tuo futuro è nel mondo del turismo e della ristorazione ti resta un solo passo da fare. Trova la tua strada, compila il nostro form online oppure mandaci il tuo curriculum a job@cafeteatro.eu.Ti aspettiamo.