Café Teatro è sinonimo di accoglienza, gusto, qualità e servizio ineccepibile. Traguardi e concetti che sembrano difficili da raggiungere e certamente lo sono. Per comprenderne tutte le sfumature ci rivolgiamo a Roderick Grieve direttore operativo di Cafè Teatro.

Qual è la filosofia di Café Teatro?

Siamo leader nel nostro settore di mercato e per mantenere la nostra posizione, da sempre, operiamo in continua evoluzione senza però perdere di vista la nostra tradizione pluridecennale. I nostri clienti si sentono a casa loro.

Ottimo servizio, alta qualità dei prodotti e personale qualificato sono fondamentali, ma è il rapporto umano che sappiamo instaurare che fa la differenza.

Quali sono i servizi che proponete?

I concept dei nostri ristoranti e bar si diversificano a seconda della clientela e dei resort che ci ospitano. I ristoranti “La Terrazza” garantiscono un ambiente raffinato ed elegante con una ampia scelta di vini e di bevande ed un menù orientato all’innovazione. Mentre i ristoranti “Al Teatro” sono dedicati alle famiglie ed all’intrattenimento. Una sapiente miscela di menù internazionali e dinner show degni di Broadway.

Per quanto riguarda il bar abbiamo il “Tahiti”, che si basa su un’esperienza ventennale,  offre una gamma infinita di cocktail con tutte le ultime novità del settore. Di orientamento differente, invece, il “Teatro Coffee” che esporta lo stile italiano, in particolare quello del caffè, in tutto il mondo.

Perché Café Teatro è diversa dalla concorrenza?

La differenza la fanno le nostre politiche di selezione e formazione dello staff. Il nostro personale è motivato e di livello internazionale. Grazie alla Restaurant Academy miglioriamo il nostro servizio anno dopo anno.

Cosa significa lavorare per Café Teatro?

Significa innanzitutto e prima di tutto vivere un’esperienza che arricchisce a livello umano chiunque vi partecipi. Il nostro stile è basato sulla comunicazione e sul lavoro di squadra: due doti indispensabili con una clientela internazionale.

Perché un giovane o un professionista dovrebbero voler lavorare per Café Teatro?

Cafè Teatro, senza contare l’ottima retribuzione economica, offre l’opportunità di crearsi una carriera nell’ambito della ristorazione. C’è spazio per chi vuole iniziare, per chi vuole consolidare le proprie abilità e per i professionisti alla ricerca di nuove sfide.

Chi vuole lavorare per Café Teatro cosa deve fare? Qual è l’iter da seguire?

Chiunque sia interessato a lavorare per Café Teatro deve inviare il proprio curriculum vitae tramite il FORM ONLINE oppure all’ufficio risorse umane job@cafeteatro.eu. I candidati, dopo una prima selezione in base al curriculum, verranno sottoposti ai casting che facciamo in giro per l’Italia e poi indirizzati verso uno dei nostri villaggi oppure verso la Restaurant Academy.

Per maggiori informazioni potete seguire la nostra pagina Facebook.